fbpx

COVID-19 – Linee guida per l’accoglienza ospiti e visitatori

Da sempre abbiamo a cuore la vostra salute e sicurezza offrendo cibo sano, ben cucinato e conservato, pulendo e sanificando camere e ambienti comuni secondo le norme HACCP. In conformità alle norme regionali e nazionali di prevenzioni del contagio da Covid-19, abbiamo riesaminato ogni aspetto della nostra ospitalità per garantirvi un’esperienza piacevole ed allo stesso tempo sicura. Inoltre abbiamo creato nuovi servizi per limitare i momenti di contatto come il check-in online.

 

Prenotazione garantita

Arrivo e partenza / check-in e check-out

Servizio di ristorazione

Aree esterne

Igiene e sanificazione

Prenotazione garantita

Per permettervi di pianificare senza preoccupazioni le vostre vacanze, vi garantiamo una prenotazione semplice e sicura. Tutti i soggiorni potranno essere riprogrammati senza oneri aggiuntivi. In caso di spostamento, la quota versata a titolo di acconto o saldo verrà trasformata in un buono da utilizzare in data successiva. Prima dell’arrivo invitiamo i nostri ospiti a valutare il proprio stato di salute secondo le indicazioni dell’I.S.S. (assenza di febbre – temperatura inferiore a 37.5°, di non essere stati esposti a situazioni a rischio contagio nei 14 giorni precedenti l’arrivo, di non essere sottoposti a quarantena)

 

Arrivo e partenza / check-in e check-out

I dati personali necessari per la registrazione di pubblica sicurezza, sono richiesti online tramite una procedura Web o, in alternativa, tramite Mail o Whatsapp, evitando così tempi di attesa per consegnare i documenti al momento dell’arrivo e iniziare la vacanza in massima sicurezza. Chiediamo ai nostri gentili ospiti di portarsi le proprie mascherine e guanti. Per assicurarvi una scrupolosa pulizia delle camere, il check-in nel giorno di arrivo è disponibile dalle 16.00 alle 19.00, impegnandoci comunque ad assegnare le stanze nel caso queste fossero pronte prima di tale orario. La chiave della camera, opportunamente sanificata, sarà consegnata in busta chiusa e durante il soggiorno l’ospite dovrà trattenerla, riconsegnandola al momento del check-out. Durante il vostro soggiorno, nel caso di più pernottamenti, la pulizia e il riassetto della camera sarà effettuato su richiesta.​

 

Servizio di ristorazione

Il servizio della prima colazione, del pranzo e della cena sono organizzati in modo tale da garantire il distanziamento necessario per evitare eventuali contagi. Non è previsto NESSUN servizio a Buffet. E’ possibile mangiare fuori, se il tempo lo consente, in uno spazio dedicato sotto il portico con tavoli distanziati disponibili su prenotazione. La colazione è servita al tavolo dalle 8 alle 10 con un menù Breakfast. Il pranzo è disponibile il sabato e la domenica dalle 12.30 alle 14.30, mentre la cena dal giovedì alla domenica sera dalle 20 alle 23. Nelle sale ristorante garantiamo la giusta distanza di sicurezza tra i tavoli e una costante ventilazione con aria esterna. Il servizio viene effettuato con guanti e mascherine e sempre con il sorriso sugli occhi. La nostra cucina è all’insegna della regionalità e sostenibilità, proponendo prodotti locali per far scoprire ai nostri ospiti profumi e sapori de territorio.

Aree esterne

Le aree esterne dedicate alla ristorazione e al relax (cortile e giardino) sono allestite in modo tale da garantire il corretto distanziamento. Tavoli, sedie e lettini sono sanificati con prodotti Presidio Medico Chirurgico ad ogni utilizzo.

Igiene e sanificazione

L’igiene e la pulizia sono sempre state un nostra priorità per garantire la salute e sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori. Il personale è istruito sul giusto comportamento da tenere (distanza, dispositivi di protezione, ecc.) e per garantire una maggiore attenzione nella cura dei dettagli riguardanti la sanificazione degli ambienti, degli arredi e degli accessori. Prima di ogni nuovo arrivo, oltre la pulizia e l’igienizzazione con prodotti detergenti professionali e la disinfezione delle superfici con prodotti Presidio Medico Chirurgico, le camere vengono sanificate attraverso la nebulizzazione di una soluzione a base di perossido di idrogeno. Lo stesso trattamento viene effettuato in tutti gli ambienti comuni (zona giorno e sale ristorazione). Sono a disposizione distributori di prodotti igienizzanti per le mani in diversi punti della struttura e, su richiesta, guanti in lattice. Tutta la biancheria che utilizziamo sia nelle camere che nel ristorante è fornita con un servizio a noleggio dalla ditta L.I.M. di Torino, certificata.