Prenotazioni e acconti

Per permettervi di pianificare senza preoccupazioni le vostre vacanze, vi garantiamo una prenotazione semplice e sicura. Tutti i soggiorni potranno essere riprogrammati senza oneri aggiuntivi. In caso di spostamento, la quota versata a titolo di acconto o saldo verrà trasformata in un buono da utilizzare in data successiva entro 1 anno dalla data di emissione del buono.

Per ragioni organizzative, accettiamo prenotazioni per i soggiorni se entro 3 mesi dalla data di richiesta. 

Cominceremo a prendere prenotazioni per marzo 2024 nel mese di dicembre 2023 e da li in avanti.

 

Arrivo e partenza / check-in e check-out

I dati personali necessari per la registrazione di pubblica sicurezza, sono richiesti online tramite una procedura Web evitando così tempi di attesa per consegnare i documenti al momento dell’arrivo. Il check-in nel giorno di arrivo è disponibile dalle 15.00 alle 19.30, impegnandoci comunque ad assegnare le camere nel caso di un arrivo anticipato o posticipato. La chiave della camera sarà consegnata all’arrivo e durante il soggiorno l’ospite potrà trattenerla o lasciarla in reception. Dovrà essere riconsegnata al momento del check-out.

Servizio di ristorazione

Il servizio della prima colazione a buffet e della cena sono organizzati nel salone al piano terra. Durante la stagione estiva e se il tempo lo consente la cena è organizzata fuori nel cortile e sono il portico. La colazione è servita al tavolo dalle 8.30 alle 10.30 a buffet. A pranzo siamo operativi solo nelle festività ( Pasqua, Pasquetta, Ferragosto etc ). La cena è disponibile solitamente dal giovedì al lunedi sera dalle 20 alle 23. La nostra cucina è all’insegna della regionalità e sostenibilità, proponendo prodotti locali per far scoprire ai nostri ospiti profumi e sapori de territorio.

Aree esterne

Le aree esterne dedicate alla ristorazione e al relax (portico, cortile e giardino) sono a disposizione dei nostri ospiti per tutta la durata del soggiorno. La zona benessere in giardino è fruibile solo a chi prenota un percorso benessere “Wild Wellness Experience”.

Pulizia delle camere e degli ambienti comuni

L’igiene e la pulizia sono sempre state un nostra priorità per garantire la salute e sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori offrendo cibo sano, ben cucinato e conservato, pulendo e sanificando giornalmente camere e ambienti comuni secondo le norme HACCP.

Durante il vostro soggiorno la pulizia e il riassetto della camera sarà effettuato giornalmente mente il cambio lenzuola è previsto ogni 3 pernottamenti. Tutta la biancheria che utilizziamo sia nelle camere che nel ristorante è fornita con un servizio a noleggio dalla ditta L.I.P. di Nizza Monferrato, certificata.